Sterilizzazione

Sicurezza garantita grazie alla sterilizzazione degli strumenti dentistici, in provincia di Cuneo

Lo studio dentistico del dottor Salvaggio è un centro d'eccellenza per le cure odontoiatriche in provincia di Cuneo. Ogni paziente viene introdotto in un ambiente confortevole, pulito e curato fin nei minimi dettagli e sarà sottoposto a cure dentali specialistiche nelle sale operative dotate di strumentazioni di ultima generazione per i trattamenti odontoiatrici. La sicurezza dei pazienti è garantita durante gli interventi dai rigidi protocolli di sterilizzazione degli strumenti medico dentistici che rispettano attentamente le norme igieniche previste per il settore medico.
una bocca che sorride

La poltrona del dentista

Per poter procedere ai trattamenti dentistici il dottor Salvaggio farà accomodare i suoi pazienti sul cosiddetto riunito odontoiatrico, meglio conosciuto come la poltrona del dentista: è il cuore di tutta l'attività dell'ambulatorio in provincia di Cuneo e garantisce una seduta confortevole al paziente facilitando i trattamenti in ogni angolo della bocca, grazie allo schienale reclinabile. La poltrona è poi dotata di tutte le attrezzature necessarie per otturazioni, impianti dentali e sedute di igiene, eseguiti previa sterilizzazione degli strumenti medico dentistici.

Manipoli e turbine: i migliori amici del dentista

Il riunito odontoiatrico è dotato di manipoli e turbine, elementi che permettono al dottor Salvaggio di eseguire trattamenti odontoiatrici di precisione e con la massima efficienza in provincia di Cuneo. La turbina è uno strumento rotante dotato di rotatore ad aria compressa, a cui possono essere applicate diverse frese solo dopo la sterilizzazione degli strumenti medico dentistici; è caratterizzata da altissima velocità e bassa coppia di rotazione. I manipoli sono invece montati su un micromotore elettrico o ad aria che permette un’elevata coppia di rotazione. Entrambi gli strumenti possono essere dotati fibre ottiche per illuminare adeguatamente il campo di lavoro.
vista ravvicinata di un sorriso di una donna
Per prenotare una visita presso l'ambulatorio chiamare lo +39 017 2370548
Share by: